Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Beh la nobilis verde è molto bella e se campa a me campa a tutti direiFtarr ha scritto:Wooow
Inizia a spiegarmi le acropore![]()
Quella verde con i polipi grandi cosa è?
Tu al mio posto da cosa partiresti ? Ho delle belle montipore digitate ( rossa e azzurra) una milka ed una pocillopora quadricromis... quale sarebbe il prossimo animale per complessità? Quali sono le acropore più facili ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciano stanno mollando molto lentamente dopo agosto vedo se con le temperature più basse vanno completamente altrimenti passo a qualche prodotto...ora ho montato un'akula 180 che dovrebbe ossigenare anche meglio rispetto a prima,voglio farlo lavorare almeno due tre mesi e vedere...se poi non passano allora provo soluzioni estreme...le rocce mollano ancora parecchia roba nonostante le abbia spazzolato quando ho ribaltato tutto,la vasca ora sembra essere stabile...vediamo ...Ftarr ha scritto:Ma come va con i ciano ? Qualcosa ancora si vede... sai che invece io ho risolto completamente? Grande cyanoclean!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma alla fine avevi provato quelli della KZ?Marco Rossini ha scritto:Ragazzi ciano ciano ciano...mi sono rotto...da 1anno ormai quasi li ho...prodotto valido contri i ciano?
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |