cercalo in versione ebook
Deposizione
Re: Deposizione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Eh....sono della vecchia scuola Dani.....mi piace ancora vedere i libri sugli scaffali di casa 

Ordinato negli USA un paio di libri; quello consigliato da Davide $42 + 7 di delivery! Certo arriverà tra...... ma tanto non ho ancora una vasca degna di questo nome!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo messaggio riprendevo l'immagine della nuova deposizione avvenuta il 24.06.2020.
La notte scorsa 01.07.2020 la maggior parte delle uova é schiusa portando ad esattamente 7 giorni il periodo di maturazione (forse complici anche le t° leggermente più alte di un 2 gradi).
Posso supporre che le "notti" senza ricircolo d'acqua, abbiano prolungato a 10 giorni la schiusa precedente essendo state circa 3 i tentativi effettuati di sera.
Tito, è al suo 8vo giorno e sta abbastanza bene, purtroppo non ho artemia da far schiudere e non riesco a reperirne di buona qualità...
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
Davide.
-
- Zebrasoma
Quindi senza artemia difficilmente ce la farà
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ciao, si ma anche con artemia ma senza arricchitore di acidi grassi poliinsaturi, non é detto ce la faccia...
Ho fatto un piccolo cambio acqua ad una vasca, e recuperato un po di zooplancton tipo copepodi...
vediamo...
Puntuali come orologi i genitori hanno deposto per la 4 volta consecutiva, nel pomeriggio di ieri.
Davide.
Davide.
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ci danno dentro è
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
bene bene...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
All'ora, riprendo un po questo post, ormai datato...
I A. sandaracinos, hanno continuato a deporre con una certa precisione, dai 8 ai 10 gg.
Ora, Anche i vicini di condominio, hanno iniziato a deporre... La vasca sotto ospita una coppia (evidentemente) di Crysiptera talboti, che dopo molti anni in vasca, ha iniziato un paio di giorni fa... se riesco posterò delle foto di questa deposizione.
I A. sandaracinos, hanno continuato a deporre con una certa precisione, dai 8 ai 10 gg.
Ora, Anche i vicini di condominio, hanno iniziato a deporre... La vasca sotto ospita una coppia (evidentemente) di Crysiptera talboti, che dopo molti anni in vasca, ha iniziato un paio di giorni fa... se riesco posterò delle foto di questa deposizione.
Davide.
Davide.
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ci danno sotto i tuoi pesci è 

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens