Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
CuriositĂ Ftar, ma i due atolli, intendi collegarli con un ponte, un arco, qualcosa di simile dove andare a collocare SPS sotto le luci? Ti farebbe guadagnare un sacco di spazio espositivo; bisogna vedere quanto sia realistico.
Certo i gusti.....ognuno ha i suoi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No li lascio separati ... voglio tanta acqua libera... spazio per i coralli ce ne sarĂ in abbondanza ... solo questo atollo disegnato a terrazze potrebbe ospitare un bel numero di animaliLio62 ha scritto:CuriositĂ Ftar, ma i due atolli, intendi collegarli con un ponte, un arco, qualcosa di simile dove andare a collocare SPS sotto le luci? Ti farebbe guadagnare un sacco di spazio espositivo; bisogna vedere quanto sia realistico.
Non mi piacciono le murate di sps... l’arco è difficile farlo sembrare naturale... preferisco il riverbero della sabbia sotto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tds stabile tra 4 e 6
Sono a 50 litri.. la resina non cambia neanche colore
Ho scritto alla forwater non mi torna secondo me la resina è andata
Sono a 50 litri.. la resina non cambia neanche colore
Ho scritto alla forwater non mi torna secondo me la resina è andata
Vi presento il secondo atollo 

Mettendolo a punto nell’incollaggio verra piu dritto e snello
Ci sono 3 livelli e la grotta sotto

Mettendolo a punto nell’incollaggio verra piu dritto e snello
Ci sono 3 livelli e la grotta sotto

- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Quindi adesso dovrai trasferire i due atolli per interro nella vasca ? GiĂ piena d'acqua ? Ma quanto pesano ?
Quindi tu hai 7 in uscita di membrane osmotica e la resina ti fa scendere il TDS a 4/6 ? Ho capito bene ?
Il primo lo ho giĂ messo via in un cartone... saranno 10 kgLio62 ha scritto:Quindi adesso dovrai trasferire i due atolli per interro nella vasca ? GiĂ piena d'acqua ? Ma quanto pesano ?
Il secondo altro 15 a naso...
Molto più facile e veloce cosi che costruirli in vasca... e poi io devo fare un trasloco per cui il tempo è chiave... ho 1000 cose da fare e la sera gli animali devono essere a casa
Ho previsto di tenere solo 2 rocce di quelle attuali .. le altre un sump ...andranno nello spazio libero a dx
Secondo me è la membrana che ora arriva a 5... le resine non stanno cambiando colore.. sembrano inattiveLio62 ha scritto:Quindi tu hai 7 in uscita di membrane osmotica e la resina ti fa scendere il TDS a 4/6 ? Ho capito bene ?
Pensavo peggio come peso.Ftarr ha scritto: ↑28/06/2020, 16:58Il primo lo ho già messo via in un cartone... saranno 10 kgLio62 ha scritto:Quindi adesso dovrai trasferire i due atolli per interro nella vasca ? Già piena d'acqua ? Ma quanto pesano ?
Il secondo altro 15 a naso...
Molto più facile e veloce cosi che costruirli in vasca... e poi io devo fare un trasloco per cui il tempo è chiave... ho 1000 cose da fare e la sera gli animali devono essere a casa
Ho previsto di tenere solo 2 rocce di quelle attuali .. le altre un sump ...andranno nello spazio libero a dx
Comunque si, lavorando fuori vasca non rischi graffi ed urti