Io ho impiegato circa 40 litri di RO prima di arrivare a zero
Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Mmmh... continua ad uscire a 9
Ho messo la cartuccia con la parte con la gomma bianca in alto è corretta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho messo la cartuccia con la parte con la gomma bianca in alto è corretta?
Non so devi vedere il sito delle caribsea
Quando hai messo la resina dici ?? Io ho fatto 40 litri senza resina e sono arrivato a 7-9.. ora la resina sembra non dare nulla ... sempre a 9 escegandalf ha scritto:Io ho impiegato circa 40 litri di RO prima di arrivare a zero
Lascia andare, guarda se man mano scende.
A me ha fatto esattamente uguale.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ora siamo a 4... vediamogandalf ha scritto:Lascia andare, guarda se man mano scende.
Fai scorrere acqua, vai tranquillo.
Ho finito di incollare il primo atollo
Ora ha una roccia sotto come puntello per lo sbalzo più lungo ... lo tolgo domani... speriamo tenga perché è uno sbalzo di due rocce per 20cm ... se tiene è fichissimo
Ora ha una roccia sotto come puntello per lo sbalzo più lungo ... lo tolgo domani... speriamo tenga perché è uno sbalzo di due rocce per 20cm ... se tiene è fichissimo
Ftarr, l'impianto lo hai fatto lavorare un bel po' prima di montare la resina ?
Quanto hai in uscita di mb osmotica ?
Quanto hai in uscita di mb osmotica ?
Si
In uscita membrana ho da 7 a 9 come da aspettativa
Sembra la resina che non lavori .. ora siamo a 6.. ci ho fatto 5 litri con la resina ... boh
Provo ad aspettare di arrivare a 40 e poi vedo
In uscita membrana ho da 7 a 9 come da aspettativa
Sembra la resina che non lavori .. ora siamo a 6.. ci ho fatto 5 litri con la resina ... boh
Provo ad aspettare di arrivare a 40 e poi vedo