stavo pensando solo se non è qualche cm troppo basso... ma la foto schiaccia... la caverna sotto è alta circa 10 cm per cui è visivamente efficace
sabato cerco di finire l'atollo ed incollarlo... se ho tempo inizio anche l'altro
no, in realtà non sto dando peso, io la voglio chiara, quella che ho io è marroncina, tutto qui.
grazieBlackshark ha scritto: ↑25/06/2020, 14:58Molto bello l' atollo sx
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
la mia è una banalisssima aragonite da 1,2 mm presa dal mio negozio di fiducia del dolce il giorno uno senza manco sapere come avrei dovuto usarla... non riesci a trovarla più grossa? è questo il problema?gandalf ha scritto: ↑25/06/2020, 15:05no, in realtà non sto dando peso, io la voglio chiara, quella che ho io è marroncina, tutto qui.
che poi sia bianca, grigio chiaro o cose del genere non mi interessa, purchè sia chiara. (se, come sto cercando, ha anche i riflessi rosa, ancora meglio)
Tolto la Original Grade su Amazon, non riesco a trovare una sabbia chiara che sia grossolana (da poco meno di 1mm a salire). Trovo solo sabbia finissima o sabbia marroncino chiaro (tipo la nostra sabbia bagnata)
Più grossa si trova, ma uniforme.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |