Bagna il portagomma, entrerà meglio ed aiutati con due stracci, a mani nude non fai presa a doveregandalf ha scritto: ↑22/06/2020, 19:20Si , riesco, farò così infatti. Più fascetta.Jonathan Betti ha scritto: ↑22/06/2020, 19:11Non c'è la fai ad infilarlo da caldo fino in fondo vero?
Se non ha preso almeno un paio di scanalature del portagomma, temo che con le vibrazioni ed il tempo, seccandosi potrebbe anche uscire.. Se puoi spingilo tutto in fondo
Il problema è che ruotando il raccordo, entra che è un piacere, ma con la ghiera inserita non riesco a ruotare il raccordo, per questo mi son fermato, ma a regime lo infilo tutto, devo solo trovare il modo
Primo acquario per neofita
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Re: Primo acquario per neofita
Non è un problema di presa, non ci arrivo, la ghiera arriva a filo del raccordo, non c'è modo di prenderlo. Devo avvitare qualcosa a mo' di prolunga
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Allora infilalo appoggiando il portagomma in verticale su un tavolo e spingi, nn c'è bisogno che ruoti, forse entra anche meglio, bagni, scaldi e spingi
No, si piega il tubo, giĂ provato
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Primo acquario per neofita
Questo la quoto in pieno! E poi non credo che se la redsea monta un foglio di neoprene sia proprio perché hanno neoprene da buttare....
Forse 1cm di neoprene è un po’ esagerato, ma qualche mm non mi le leva nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lio62 il 22/06/2020, 20:11, modificato 1 volta in totale.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Dopo non entra perché non ho modo di ruotare il raccordo e batterlo su un tavolo non aiuta, non entra comunque.
L'unica soluzione senza impazzire è trovare qualcosa da avvitare, alla peggio me lo stampo
L'unica soluzione senza impazzire è trovare qualcosa da avvitare, alla peggio me lo stampo
Iscriviti in palestra

Non è questione di palestra, è un semirigido, non un corrugato normale, è duro impestato, o lo scaldi bene o non entra nemmeno con le bestemmie. Ma non è un problema sinceramente, so già come fare, oggi era una semplice prova
Ma certo! Scherzi a parte come scaldi? Col foan sta cui ancora domani....