Ma si usano quando la vasca è molto magra per allevare sps spinti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie per la dritta !Blackshark ha scritto:Si gli Elos nel marino dalla comunità sono considerati i top...io li uso e mi trovo bene.Lio62 ha scritto:Poi Elos? Un mito per il dolce, ma per il Marino.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mie esperienze sono state:
Jbl
Sera
Redsea mmmmmm
Colombo non male
Elos
Si questo l’avevo letto ed è davvero impressionante. Quello che mi spiace è il ritorno dai forum US che lo ignorano, quando da noi passa per un riferimento. Ancora grazie per la drittaBlackshark ha scritto:Tra laltro elos ha anche la serie di precisione per PO4 e NO3 con scale molto ridotte davvero
Ma si usano quando la vasca è molto magra per allevare sps spinti
Aspetta.... kit di merda ti fanno controllare un colore su una scala. Ovvero rosa chiaro o rosa scuro....gandalf ha scritto:Ho guardato un po' in giro, non sono cartine tornasole ma il concetto è il medesimo, anziché bagnare la cartina, qui si usa un reagente in una boccetta, ma bisogna sempre e comunque confrontare il colore su una scala. L'errore è dietro l'angolo, soprattutto per chi non ha l'occhio abituato a distinguere queste gradazione sapendo già cosa aspettarsi
Un esperto, sa già che un dato test avrà come risultato un valore prossimo ad 1, di certo non 5. Quindi si concentra sui colori vicino ad 1. Un neofita come me non ha idea di cosa aspettarsi, leggere 1 o 5 o 10 è del tutto indifferente e ci sono forti probabilità che possa scambiare il rosa 1 con il rosa 5
Test più "semplici" esistono?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |