Ftarr 2.0
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Ftarr 2.0
Beh acqua dolce e meno pesante della salata forse ci vuole più livello per avere la stessa contropressione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Mi riferisco alle specifiche tecniche dello skimmer ... 25-27 cm...Blackshark ha scritto:Beh acqua dolce e meno pesante della salata forse ci vuole più livello per avere la stessa contropressione
in acqua dolce saliva quasi al bicchiere con 22-23 cm nel secchio
Sto facendo la sump a 27...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ok Non avevo capito evidentemente ha la pompa sotto e quindi vuole livello più alto
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Si ha la pompa sotto!Blackshark ha scritto:Ok Non avevo capito evidentemente ha la pompa sotto e quindi vuole livello più alto
Ora ho capito come viene calcolata altezza di riferimento!! Mi stavo scervellando del perché certi hanno 22 ed altri 27
Mi hai svelato il 4 segreto di fatima... la altezza dello skimmer!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero, non avevo fatto caso nemmeno io alla posizione della pompa. Quindi i 5cm circa extra che vuole questo skimmer sono i 5cm della pompa
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Some news
Ho cambiato l’ordine delle radion e vado sulle blu! Ho parlato con chi le ha viste dal vivo e mi ha confermato che reefline sta praticamente ordinando solo quelle perché hanno una luce molto più bella oltre che con i PAR ottimizzati .. ero molto dubbioso ma a me piacciono gli acquari un po’ blu per cui casco sicuro in piedi
Ho preso poi le rocce.. le nuove caribsea:
http://www.reefline.it/rocce/621-moani- ... -rock.html
Sono ancora meglio delle vecchie caribsea inoculate.. sono pesanti e sembrano ancora più naturali .. nei prox giorni farò la rocciata a secco e vi farò un po’ di foto
Quasi tutte le artificiali sono sempre più leggere .. quindi ho sempre dubbi che poi non abbiano abbastanza capacità filtrante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cambiato l’ordine delle radion e vado sulle blu! Ho parlato con chi le ha viste dal vivo e mi ha confermato che reefline sta praticamente ordinando solo quelle perché hanno una luce molto più bella oltre che con i PAR ottimizzati .. ero molto dubbioso ma a me piacciono gli acquari un po’ blu per cui casco sicuro in piedi
Ho preso poi le rocce.. le nuove caribsea:
http://www.reefline.it/rocce/621-moani- ... -rock.html
Sono ancora meglio delle vecchie caribsea inoculate.. sono pesanti e sembrano ancora più naturali .. nei prox giorni farò la rocciata a secco e vi farò un po’ di foto
Quasi tutte le artificiali sono sempre più leggere .. quindi ho sempre dubbi che poi non abbiano abbastanza capacità filtrante
Cosa cambia dalle moani alle liferock?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Sono nuove .. colore leggermente diverso .. sempre inoculate .. sembrano più naturali .. sono più pesanti rispetto alle vecchiegandalf ha scritto:Cosa cambia dalle moani alle liferock?
Io avevo preso delle vecchie e mi ero trovato benissimo .. vediamo la versione 2.0
la pesantezza non è un fattore migliorativo per una roccia da acquario marino...Ftarr ha scritto: ↑20/06/2020, 21:07Sono nuove .. colore leggermente diverso .. sempre inoculate .. sembrano più naturali .. sono più pesanti rispetto alle vecchiegandalf ha scritto:Cosa cambia dalle moani alle liferock?
Io avevo preso delle vecchie e mi ero trovato benissimo .. vediamo la versione 2.0
roccia più pesante = meno porosità...
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
Ecco perchè fanno a gara a dire chi ha le rocce più leggere, proprio non capivo.... Hai chiarito un dubbio che avevo. Grazie.