Le pescano... sarebbe complicato farle deporre
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
oRRenda direigandalf ha scritto: ↑14/06/2020, 18:34https://youtu.be/Ux-vGTs9eBc come vi sembra (squalo a parte)? Ci sono anche altri video, la rocciata mi piace, quasi quasi la copio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si non intendevo i nano angeli
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Uhm Dani, sono sicuro di aver visto con i miei occhi un documentario su allevamenti in mare di tridacna.. Una distesa infinita di mantelli blu.. Devo solo ritrovarlo
Quindi tutti i farfalla meglio di no in caso di conchiglione
Starò senza farfalle, le tridacne mi piacciono tantissimo, se possibile ne vorrei mettere più di una
Starò senza farfalle, le tridacne mi piacciono tantissimo, se possibile ne vorrei mettere più di una
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
https://youtu.be/NelrsGWsD_A
Questo allevamento è anche a terra.. Ma se lo trovo quello in mare fa impressione
Questo allevamento è anche a terra.. Ma se lo trovo quello in mare fa impressione
Le pescano in mare... poi le mettono ad accrescere nelle farm.Jonathan Betti ha scritto: ↑14/06/2020, 20:43Uhm Dani, sono sicuro di aver visto con i miei occhi un documentario su allevamenti in mare di tridacna.. Una distesa infinita di mantelli blu.. Devo solo ritrovarlo

Senza problemi, tutte quelle che vuoi

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
@gandalf
Tante Tridacne...finalmente una gioia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Una semi-gioia. Niente farfalle.... 

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003