Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Non ne ho idea, bisogna vedere quanto sono pigro a vasca avviata
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Uhm, mi par di capire che sei uno preciso e ordinato.. Tanta mondezza in giro per la tua Sump nn ce la vedo
Preciso ed ordinato...... Uhm, no, direi proprio di noJonathan Betti ha scritto: ↑13/06/2020, 23:10Uhm, mi par di capire che sei uno preciso e ordinato.. Tanta mondezza in giro per la tua Sump nn ce la vedo

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
@Jonathan Betti @Danireef
Ma la vasca del mese di jonathan ?
Ma la recensione delle philips ?
Ma non vi sarete mica dimenticati ?
Ma la vasca del mese di jonathan ?
Ma la recensione delle philips ?
Ma non vi sarete mica dimenticati ?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Le foto e i video della vasca ci sono, fanno paura da come son belle.. Le macro poi mi fanno davvero impazzire, nemmeno io davanti alla vasca riesco a vedere come vede un obbiettivo del genere.. Davvero sono rimasto a bocca aperta.. Poi mi direte voi quando verranno bubblicate.. Per le Philips risponde Dani...
una piccola anteprima delle foto in privato ?Jonathan Betti ha scritto: ↑14/06/2020, 13:11Le foto e i video della vasca ci sono, fanno paura da come son belle.. Le macro poi mi fanno davvero impazzire, nemmeno io davanti alla vasca riesco a vedere come vede un obbiettivo del genere.. Davvero sono rimasto a bocca aperta.. Poi mi direte voi quando verranno bubblicate.. Per le Philips risponde Dani...

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
....mettiti in fila 
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
mai una gioia, questo è il thread delle mille delusioni.

Una tridacna (o più di una) posso metterla in vasca ? O anche qui sarà una delusione ?

Si puoigandalf ha scritto:mai una gioia, questo è il thread delle mille delusioni.![]()
![]()
Una tridacna (o più di una) posso metterla in vasca ? O anche qui sarà una delusione ?
Ma qui chiedo agli altri: le tridacnie le allevano o le pescano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus