Primo reef clown
Primo reef clown
Ok! Vediamo di aggiustare il tiro!
Grazie Mauro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Mauro
Re: Primo reef clown
Ok ragazzi: la vasca gira, rumore zero (o quasi ovviamente)
Ottimo!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi quanta acqua hai messo e di quanto ti è salito il livello in vasca?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Primo reef clown
Il livello in vasca è arrivato a mezzo pettine. In sump mi sono tenuto sopra il pescaggio della pompa di ritorno poi ho giocato con la mano RedSea per la discesa e compensata con la potenza regolabile della Jebao. Adesso rumore zero e pompa 75%.
La brutta notizia è a l’accensione dello skim: ho « compensato » suo volume e quindi non influisce più su di loro ma emette un ronzio niente male.... personalmente....posso tollerare ma mia moglie è già incazzata
Non è la schiumatura che fa rumore é propio la pompa che fa un ronzio da se.
La brutta notizia è a l’accensione dello skim: ho « compensato » suo volume e quindi non influisce più su di loro ma emette un ronzio niente male.... personalmente....posso tollerare ma mia moglie è già incazzata

Non è la schiumatura che fa rumore é propio la pompa che fa un ronzio da se.

Sabbia forse troppo fine per i tuoi gusti Gandalf?
Bella rocciata!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non lo so. Però mi piace, è rosa. E comunque quella non viva c'è anche un po' più grossolana
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

Grazie!