Software di gestione
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Software di gestione
Dai Gandalf, vediamo se mi sbaglio, ma scommetto che presto darai un buon contributo anche tu al mondo degli acquari... Ci sai fare... Fai un po' troppe domande ma tutto sommato la testa la sai usare bene
Senza domande come potrei capire ? Faccio domande perchè voglio capire bene come funziona il tuttoJonathan Betti ha scritto: ↑09/06/2020, 22:35Dai Gandalf, vediamo se mi sbaglio, ma scommetto che presto darai un buon contributo anche tu al mondo degli acquari... Ci sai fare... Fai un po' troppe domande ma tutto sommato la testa la sai usare bene![]()
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ottimo Gandla penso proprio come te. Sarebbe bello disporre di tale « features » .gandalf ha scritto:Beh, nelle varie app non inserisci solo i valori chimici, ma anche gli animali che hai in vasca, quando li hai comprati, quando li hai inseriti ecc ecc. Magari per ogni animale eventuali malattie e terapie ecc ecc. Ecco, per ciascun animale potrebbe essere utile un link diretto ad una scheda di qualche archivio online. Si tratta solo di un collegamento diretto, non di fare chissà che.Lio62 ha scritto: ↑09/06/2020, 22:06Ragazzi credo siano due piani lavorativi diversi. Ovvero:
Uno è il software dove consegui i valori chimici e fa il tracking, le curve, tendenze....e ti dice (magari) se c’è un pb
2/ sono i collegamenti ai database (se esistono) da dove pescare dati sui pesci/coral
Ecco....Bill Gates mi fa un baffo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
E

è illegibile

Si qualcosa del genere

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
C'è il pulsante "zoom", hai visto?
Che valori sarebbe interessante avere come lettura continua in tempo reale ? pH e poi ?
Scarica l'immagine originale. Ma non c'è molto da vedere