Primo reef clown
Re: Primo reef clown
Ragazzi, mi confermate che il vetro frontale appoggia nel vuoto?

Ragazzi è una Ikea a led ultima generazione da ben 1400 lumen!!! Basta per gli sps o mi devo accontentare dei guppy?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi la verità secondo me? Perché una pompa a corrente continua è regolabile per default

Salvo casi particolari la pompa di risalita la imposti una volta e lì sta'. Poi magari se non hai il divisorio la spegni, la blocchi a portata minima e svuoti la sump. Ma altro secondo me non serve. Voglio dire tutto è divertente... ma mentre nelle pompe di movimento è un discorso imprescindibile in quelle di risalita giusto per prendere una pompa e poi regolarla per quello che ti serve.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non può essere diversamente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grande @Lio62 divertiti ora!!!Lio62 ha scritto: ↑08/06/2020, 20:56Ho finito con l’acqua da scartare; domani preparo la RO che poi salo e tra un paio di giorni riempo. Domani a secondo del lavoro finisco col mobile poi l’idraulica nella sump e se ancora ho tempo le pompe. Così dopo domani rocce sabbia ed acqua. Giovedì pesce!....ma in trattoria con gli amici![]()
![]()

Ok perfetto Dani.
Bellissima lio, si il vetro frontale è normale che sia così. Come ti sembra? È capiente? Me lo aspettavo un pochino più grande, sono due settimane che prendo misure
Bellissima lio, si il vetro frontale è normale che sia così. Come ti sembra? È capiente? Me lo aspettavo un pochino più grande, sono due settimane che prendo misure
Ultima modifica di Iverska il 08/06/2020, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Grazie Dani ! Mi confermi il vetro frontale nel vuoto? Ste cose mi fanno sempre paura...sono rimasto a vasche che appoggiavano i 4 vetri sul bordo del mobile....
Non manca un pezzo di mobile? A parte lo sportello, Intendo la base su cui poggia la sump
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Non conosco abbastanza bene il sistema per dirtelo, ma non credo che ti diano qualcosa di così palesemente errato. D'altronde se l'anta è a tutta grandezza, l'acquario per forza deve avere il frontale a sbalzo.
Guardati questo video:
http://www.danireef.com/2018/03/27/red- ... e-acquari/

anche per il discorso frontale.Iverska ha scritto:Ok perfetto.
Sono contento della qualità! Non mi aspettavo un massello artigianale ma è molto meglio di Ikea!
I cristalli sono davvero belli e non vedo l’ora di allagarli. La parte idraulica che ancora devo montare ma sembra “heavy duty “ non plastichetta.
Si mi sembra un bel prodotto che al momento riprenderei nella versione 900 e poi anche mia moglie non si è incazzata ed è buon segno