Primo reef clown
Re: Primo reef clown
Urca, che buco!
Comunque i redsea mi piacciono un sacco.
Comunque i redsea mi piacciono un sacco.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

X
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fine unboxing
Uuuuuh altro che Natale 
Controlla bene i vetri della vasca soprattuto la parte nera dov’è passano i tubi. Appena monti il tutto voglio la foto .
Super contento per te

Controlla bene i vetri della vasca soprattuto la parte nera dov’è passano i tubi. Appena monti il tutto voglio la foto .
Super contento per te
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Bellissimo complimenti
Dai monta monta tutto non tergiversare
Dai monta monta tutto non tergiversare
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

Ho bestemiato mezz’ora il panello superiore, tra l’altro coperto di neoprene....non era nella box “cabinet” ma serve di base al cubo per il trasporto. Ovviamente non avevo pensato a girare il cubo e ovviamente non è scritto da nessuna parte.
Dai su, almeno hai il sole che ti accompagna
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

E per oggi basta; siamo in bolla
Bellissimo. Domani tubazioni e poi riempi?
Ho finito con l’acqua da scartare; domani preparo la RO che poi salo e tra un paio di giorni riempo. Domani a secondo del lavoro finisco col mobile poi l’idraulica nella sump e se ancora ho tempo le pompe. Così dopo domani rocce sabbia ed acqua. Giovedì pesce!....ma in trattoria con gli amici