In breve... portare la temperatura a 28,5 gradi...
Potete leggere tutto qua: Dinoflagellati: il metodo definitivo per sconfiggerli, veloce, sicuro e gratuito
beh 0.0098mg/l di silicati penso siano ben trascurabili! I fosfati nel serbatoio a quanto erano? Che serbatoio usi?Fedepilot ha scritto: ↑03/06/2020, 22:28La novità è la seguente, tutto quel vetro l’ho pulito perchè non ne potevo più di vederlo in quella condizione...devo essere sincero, l’alzare la temperatura qualcosina ha fatto, nel senso che, una parte dei dino sembrava diventare di un colore molto chiaro e alla fine sembravano più filamentose morenti.
L’aumento della temperatura (anche se penso sia più al poco movimento, lo scopriró settimana prossima con l’arrivo delle nuove pompe) ha fatto partite una chiazza di ciano nella parte anteriore della vasca, domani provvederó ad aspirarli..
Nonostante ció, la temperatura ora è a 27 gradi e traccia di dino, soprattutto sulle rocce è veramente molto limitata...
Ho fatto test ICP ed è venuto fuori che avevo fosfati nell’acqua del serbatoio dell’osmosi e i silicati a 0,0098mg/lt...ho pulito tutta la tanica e la pompa e ora i fosfati sembrano a 0 (test elos alta definizione)...
Sicuramente aumentare la temperatura qualcosina ha fatto, ma penso che se non si trovano tutte le cause che li ha fatti scatenare non se ne esce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se sono i po4 non sono così alti
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |