Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
Perché, pensi di scegliere te il colore delle ante del mobile? Ahahahahahahahahah
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
A pari costo per me nella tua vasca ti sei giĂ risposto da solo 2 e poi 3 xr15.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
infatti... ne ho parlato e la risposta è stata.... "comeee diverso dall'altro mobile???"...io rispondo "ma xx (non dico come la ho chiamata per privacy

non faccio la somma di quello che sto spendendo perché non lo voglio sapereBlackshark ha scritto: ↑03/06/2020, 18:35A pari costo per me nella tua vasca ti sei già risposto da solo 2 e poi 3 xr15.

se non ti viene qualche idea per una illuminazione alternativa (io obiettivamente non la ho... dovrei andare sulle barre e non mi va) direi che ho chiuso la BOM e devo confermare gli ordini
Ho dimenticato l’argomento preferito di Gandalf .. l’idraulica!
Io pensavo ad un bel approccio da cavernicolo ... una pompa di risalita .. uno scarico a pozzetto.. ed una pompa dedicata all’Ats
Quando dimensiono la pompa di risalita ? Io pensavo ad un 4000l/h elettronica.. ma mi sono dimenticato di chiedere come è lo scarico del pozzetto
Mi sto dimenticando qualche pezzo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io pensavo ad un bel approccio da cavernicolo ... una pompa di risalita .. uno scarico a pozzetto.. ed una pompa dedicata all’Ats
Quando dimensiono la pompa di risalita ? Io pensavo ad un 4000l/h elettronica.. ma mi sono dimenticato di chiedere come è lo scarico del pozzetto
Mi sto dimenticando qualche pezzo?
Altro punto .. sto ordinando nuovo impianto ad osmosi ... il forwarter pure08 50 va bene? Non mi importa se è lento... faccio acqua sul terrazzo può metterci anche ore
E' il mio. Se lo colleghi giusto (basta che fai esattamente come NON ho fatto io) forse funziona anche

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Dai lo prendo e poi chiedo a te per la installazionegandalf ha scritto:E' il mio. Se lo colleghi giusto (basta che fai esattamente come NON ho fatto io) forse funziona anche![]()
Ma devo prendere qualche accessorio ?gandalf ha scritto:E' il mio. Se lo colleghi giusto (basta che fai esattamente come NON ho fatto io) forse funziona anche![]()
L’attacco al rubinetto standard in pvc è incluso o devo prenderlo a parte ?
Allora, io ho esattamente il OSMOPURE50-2 PRO08
Ho aggiunto la POMPA BOOSTER 24V PER 50 - 75 GPD ed un RACCORDO INTERMEDIO A Y ATTACCO RAPIDO TUBO 1/4" (non chiedermi perchè, non lo so)
Il kit osmosi ha in dotazione un attacco da 3/4 per il classico rubinetto della lavatrice/lavastoviglie. Per il rubinetto standard, se intendi quello che ad esempio hai in cucina, non ti so dire, non sono tutti uguali (il mio ad esempio non permette di avvitare nulla, non è filettato)
Ho aggiunto la POMPA BOOSTER 24V PER 50 - 75 GPD ed un RACCORDO INTERMEDIO A Y ATTACCO RAPIDO TUBO 1/4" (non chiedermi perchè, non lo so)
Il kit osmosi ha in dotazione un attacco da 3/4 per il classico rubinetto della lavatrice/lavastoviglie. Per il rubinetto standard, se intendi quello che ad esempio hai in cucina, non ti so dire, non sono tutti uguali (il mio ad esempio non permette di avvitare nulla, non è filettato)