No, ma in tal caso, mi incazzo, se non risponde alle mail, come faccio ad inoltrare l'ordine ?
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Molto bene
Attualmente non hai pompe di risalita quindi forse non ti impressiona ma rispetto alla mia 2500 la 12000 che ho preso uguale a te mi sembra enorme
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma falla di vetro va là, hai idea che problema potrebbe essere pulirla se per caso il tuo debutto come acquariofilo non fosse dei più rosei...?
"Vetri" con alghe da pulire tutti i giorni... Mi vengono i brividi solo a pensarci.. Con la sabbia poi... Tutta una riga... Bha
Ripensaci...
"Vetri" con alghe da pulire tutti i giorni... Mi vengono i brividi solo a pensarci.. Con la sabbia poi... Tutta una riga... Bha
Ripensaci...
In vetro è meno trasparente, vuoi mettere la bellezza di una vasca in acrilico ?Jonathan Betti ha scritto: ↑01/06/2020, 12:46Ma falla di vetro va là, hai idea che problema potrebbe essere pulirla se per caso il tuo debutto come acquariofilo non fosse dei più rosei...?
Ripensaci...
A parte questo, chi fa vasche in vetro con i controcazzi qui da noi ? 2 latri extrachiaro, 2 vetro normale.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma vuoi mettere, che il bello lo fa cosa c'è dentro!? La mia vasca precedente era in vetro float ma non si può dire che fosse brutta per via del vetro.. Questa è in extrachiaro e sinceramente non sento la necessità di ulteriore trasparenza.. L'acrilico potrà anche essere più bello all'inizio, ma non lo darei in mano ad un neofita che magari avrà l'acqua giallina perché non riesce a far meglio... Quindi valuta anche il lato pratico nelle tue mani... L'acrilico è bello se non lo righi tutto e se hai acqua trasparente, sennò è inutile....
È credimi dovrai pulire spesso l'acquario se lo vuoi cristallino sempre, soprattutto il primo anno quando rincorrerai stabilità..
A Rimini l'unico negozio competente è aquarama in via tripoli
È credimi dovrai pulire spesso l'acquario se lo vuoi cristallino sempre, soprattutto il primo anno quando rincorrerai stabilità..
A Rimini l'unico negozio competente è aquarama in via tripoli
Jonathan Betti ha scritto: ↑01/06/2020, 13:06Ma vuoi mettere, che il bello lo fa cosa c'è dentro!? La mia vasca precedente era in vetro float ma non si può dire che fosse brutta per via del vetro.. Questa è in extrachiaro e sinceramente non sento la necessità di ulteriore trasparenza.. L'acrilico potrà anche essere più bello all'inizio, ma non lo darei in mano ad un neofita che magari avrà l'acqua giallina perché non riesce a far meglio... Quindi valuta anche il lato pratico nelle tue mani... L'acrilico è bello se non lo righi tutto e se hai acqua trasparente, sennò è inutile....

io avrò sempre l'acqua cristallina e trasparente. Le maldive in confronto sono un depuratore comunale.
Li contatto.A Rimini l'unico negozio competente è aquarama in via tripoli
-
- Centropyge
Io ascolterei Jonathan , le vaschette che ho avuto son sempre state in vetro....ho paura pure io che l'acrilico sia maggiormente delicato, basta poco un pò di sabbia che svolazza tra magneti nella pulizia ....poi le righe rimangono
eh, mi tocca ammettere che solitamente @Jonathan Betti ha sempre ragione.

-
- Centropyge
Ehhh si...l'esperienza non si compra...te la fai sulla schiena
-
- Centropyge
O meglio sulle spalle...