Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Il fenix è un ottimo materiale ma costoso e pesante. Per l’acquario andrei sempre con un laccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Danireef qualche novità sulle Philips? Non hai più fatto sapere niente.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
diciamo che sto approfondendo con Philips qualche aspetto prima della pubblicazione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok ma magari in privato puoi dirmi: si comprale, no lascia perdere... Le Philips hanno un costo, le ATI un altro e le BluRay pro un altro ancora. Mi metto il cuore in pace se so di dover puntare a modelli più costosi
Ma le nuove Philips, hanno effetti meteo e luce notturna come le altre plafoniere o niente di tutto ciò?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ci devo guardare per gli effetti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Stando ad un video dimostrativo dell'app, non so se della precedente generazione o meno, non c'è nulla di tutto ciò.
Inoltre, non mi pare sia possibile regolare i canali come si fa ad esempio sulle Hydra ma solo spostare un selettore da luce più calda a luce più fredda e l'intensità. Non ci sono i canali da regolare?
Due canali, leggi la recensione della CoralCare precedente, quella parte è rimasta uguale. Il modo migliore per non fare danni

Uhm... Ma se non faccio danni, dopo di cosa dovrei chiedere aiuto sul forum?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
In effetti sarebbe come dare una super car ad un neopatentato... Meglio una tesla con autopilota
Comunque mi sembra di capire che le luci tra cui sono indeciso siano tutte top di gamma (ormai ho fatto questa scelta, lascio perdere le Hydra&Co e punto più in alto), che differenze reali ci sono tra le varie philips, ati, orphek ecc ecc ?
Si va sostanzialmente a preferenza o una (ad esempio le orphek) è realmente migliore dell'altra (ad esempio philips), dato che costano molto di più ? 1200 contro 750. Idem le nuove bluray, 1200 circa....
Si va sostanzialmente a preferenza o una (ad esempio le orphek) è realmente migliore dell'altra (ad esempio philips), dato che costano molto di più ? 1200 contro 750. Idem le nuove bluray, 1200 circa....