Le rocce NON vive
Re: Le rocce NON vive
A breve è possibile una calata a Roma... ci possiamo mettere d'accordo 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
VolentieriLio62 ha scritto:Ci farò certamente visita quanto prima, cosi ci prendiamo un cafè, a due metri di distanza mi raccomando
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Così potete vedere anche la nuova GNC e la nuova ATI una accanto all'altra 

Fammi sapere quando vuoi andare
Se scende Dani e li va, potrebbe essere un occasione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nelle artificiali questo passaggio non può esistere...Jonathan Betti ha scritto: ↑18/05/2020, 20:24Io tra tutte, prezzo a parte, sceglierei quelle più grosse.. Per l'insediamento dei batteri che chiudono il ciclo delll'azoto negli strati più profondi.
Perchè no ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Assolutamente d'accordo.. Io le ho spostate più volte man mano che i coralli crescevano..Blackshark ha scritto: ↑19/05/2020, 19:14Incollare le rocce non ci penso nemmeno, metti che devi trattare una roccia o un corallo fuori dalla vasca se sono incollate sei fritto.
Fai la rocciata bella che ti piaccia,funzionale ma anche stabile senza colla alla lunga avrai solo benefici.
Se poi ti stufi delle rocce o della disposizione puoi sempre muoverle se sono libere....
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Perché dici questo Davide?Davide_m ha scritto: ↑22/05/2020, 10:40Nelle artificiali questo passaggio non può esistere...Jonathan Betti ha scritto: ↑18/05/2020, 20:24Io tra tutte, prezzo a parte, sceglierei quelle più grosse.. Per l'insediamento dei batteri che chiudono il ciclo delll'azoto negli strati più profondi.
Ovviamente intendo a maturazione avvenuta, cosa sanno i batteri se si tratta di una roccia vera, un mattone o 10cm di sabbia?