Blackshark reef 2.0
Re: Blackshark reef 2.0
Si ce la fai
Io abbonderei e lo farei da 100, magari passa anche un tubo per raboccare o svuotare, refrigerare, ecc..
Avendo quel terrazzino accostato si può fare tante cose.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Avendo quel terrazzino accostato si può fare tante cose.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Dopo passato i tubi chiudilo con poliuterano espanso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il lavoro piĂą pulito (per non fare incazzare le signore) sarebbe quello di murare due tubi in pvc e poi ci metti dei bocchettoni dove attacchi il refrigeratore o dei portagomma se usi il classico tubo gommato.
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Io faro 100mm, poi passo tubi del chiller, cavo elettrico chiller e poi plurietano espanso.
Una volta secco lo raso con un taglierino a filo muro, magari per dentro un po di stucco e vernice bianca la metto , anche se essendo dietro al mobile non si vede.
Fuori è dietro un capannetto super nascosto quindi non vernicio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Una volta secco lo raso con un taglierino a filo muro, magari per dentro un po di stucco e vernice bianca la metto , anche se essendo dietro al mobile non si vede.
Fuori è dietro un capannetto super nascosto quindi non vernicio
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Perfetto, infatti era quello che ho scritto prima.
Andres, possibile che tra sabato e domenica non hai fatto nulla? che stai preparando?
Faccio io qualche domanda per ravvivare il post: come rivestirai il supporto? Lascerai il compensato tra mobile e vasca? Perché non mettere altri traversi di alluminio e poggiare la vasca direttamente sulla struttura?
Faccio io qualche domanda per ravvivare il post: come rivestirai il supporto? Lascerai il compensato tra mobile e vasca? Perché non mettere altri traversi di alluminio e poggiare la vasca direttamente sulla struttura?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ciao Stino,
Nel weekend un po di sfighe che non riguardano l'acquario, in piu ho fattto qualche incollaggio del collettore che non è per niente scontato come piazzarlo...quindi pochi passi avanti.
Tranquillo che se faccio qualcosa vi aggiorno
Nel weekend un po di sfighe che non riguardano l'acquario, in piu ho fattto qualche incollaggio del collettore che non è per niente scontato come piazzarlo...quindi pochi passi avanti.
Tranquillo che se faccio qualcosa vi aggiorno

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Mia moglie inizia a chiedersi ....ma cosa stai costruendo una centrale nucleare?
E ancora non è niente
Il collettore che tanto avevo studiato , in corso d'opera ha avuto diversi cambiamenti...il risultato per ora è questo....
Certo che avere glia la vasca principale avrebbe aiutato...

E ancora non è niente
Il collettore che tanto avevo studiato , in corso d'opera ha avuto diversi cambiamenti...il risultato per ora è questo....
Certo che avere glia la vasca principale avrebbe aiutato...