Le rocce NON vive
Re: Le rocce NON vive
Belle!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle davvero...
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma ci sono anche pezzi piatti??
Non ho aperto tutto ma dubito, i piatti sono venduti con il kit shelf
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Sicuramente, non si capisce che sono finte, nemmeno toccandole. Poi ovviamente se uno mette questa vicino ad una roccia presa in mare, la differenza la vede, ma guardandole cosi, direi che è impossibile notare differenze
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Gandalf, se ricordo bene è dani che ti ha detto che non le conosceva personalmente, ma che si fidava delle CaribSea perchè da tanto sul mercato e con dei feedback positivo. Ma non credo che le "sconsigliava". Poi dani mi corregera se ho detto na caz....

-
- Zebrasoma
Molto belle.. non fatevi comunque influenzare piĂą di tanto dal colore. Le coralline potranno crescere o meno ( a me spariscono in pochi mesi, o crescono solo in piccole zone).
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Si una cosa del genere, non ricordo esattamente chi , forse piĂą persone