Le rocce NON vive
Re: Le rocce NON vive
Le aveva usate un utente del forum ma non ricordo chi fosse...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Queste nn le preferiscoFedepilot ha scritto:Avevi visto queste?
https://www.korallenwelt.de
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Cosa sono, dei pannelli di roccia ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
No mi pare che ci siano pure rocce normali!
Nature's Ocean Saltwater Coral Base Rock
Ci sono anche queste a 5 euro/kg
Ci sono anche queste a 5 euro/kg
https://youtu.be/PrAzP-rto7E
Hai provato a guardare questo? Cinsono quasi tutte le rocce che avevi visto!
Hai provato a guardare questo? Cinsono quasi tutte le rocce che avevi visto!
Pare che le Marco rocks siano le preferite anche se continuo a pensare che sia solo una questione di gusti, le differenze, se ci sono, sono minime.
Si, sembra che siano le preferite. Da quel che dicono, è solo un fattore estetico e di facilità nel fare la rocciata
Le liferock sono inoculate quindi forse più semplici da gestire e sono già viola, quindi nascondono eventuali problemi iniziali (alghe ecc ecc)
Comunque in quel video si vedono delle belle rocciate e delle belle vasche
Le liferock sono inoculate quindi forse più semplici da gestire e sono già viola, quindi nascondono eventuali problemi iniziali (alghe ecc ecc)
Comunque in quel video si vedono delle belle rocciate e delle belle vasche
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Le Marco in Francia costano 10-11 euro al chilo il che le rende automaticamente non convenienti, costano più delle caribsea e non sono inoculate
Anche essendo molto belle e gettonate ultimamente le avevo messe da parte per il fatto che l'azienda dichiara ce ne vogliano 1kg/3,7lt cioè il doppio rispetto alle altre sintetiche e cmq di più di quelle vive