Le rocce NON vive
Re: Le rocce NON vive
E fin qui credo che abbiamo chiarito la differenza di prezzo..... Ma nn il rapporto kg/lt perché probabilmente anche per le altre ce ne vuole una quantità inferiore
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Le Aquaroche costano più o meno come le CaribSea mi sembra. Per il mio XL200 non arriverò a 25kg, per circa €350 .
Tu in che rapporto hai acquistato?
Sono andato sul catalogo Aquaroche qui:
http://aquaroche.fr/exemple-de-decors-d ... tits-bacs/
Poi in basso, dove leggi: Decors pour aquariums 70 x 50 x 50 cm ho preso il quarto scenario, quello a destra che mi piaceva ed ho orodinato questi pezzi, più altre due cosine tipo grottino per gamberi.
So di essere una schiappa miserabile in termine di estetica per ciò ho copiato qualcosa piuttosto che di inventarmi qualcosa
http://aquaroche.fr/exemple-de-decors-d ... tits-bacs/
Poi in basso, dove leggi: Decors pour aquariums 70 x 50 x 50 cm ho preso il quarto scenario, quello a destra che mi piaceva ed ho orodinato questi pezzi, più altre due cosine tipo grottino per gamberi.
So di essere una schiappa miserabile in termine di estetica per ciò ho copiato qualcosa piuttosto che di inventarmi qualcosa

A parte che il gusto è personale quindi, schiappa o no, sarebbe stato di tuo gradimento.... Se ho capito bene sono 12,8kg in totale?
Perché se è come penso sei come rapporto a 1kg/13lt
Un po' di più perchè sono 4 "plates" da aggiungere e fanno circa 6kg
Sei cmq lì 1kg/9,5-10lt
Non ho ancora capito se si tiene conto di tutto il volume dell'aquario (vasca + sump) o della sola vasca, ma nella prima ipotesi, per un XL200, si sarebbe circa 1kg/10L
Vasca + sump, insieme fatto il totale lordo