E io no no , chiedi a Jonathan

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Yesgandalf ha scritto:Quindi l'acqua cade nel vano in alto a sinistra dove ci sarà un filtro a rulli, tracima nel refugium da lì tracima nello skimmer e da lì nel vano risalita?
Be il tuo acquario non menteJonathan Betti ha scritto:Di me si fida riguardo all'acquario, un pi meno del marito
Se il refugium lo allestisci come un acquario con rocce e sabbia è utile perché altrimenti si riempirebbe di detrito che potrebbe soffocare tutto.. Se invece lasciassi le alghe libere allora sarebbe diverso.. Comunque il filtro a rulli si può parzializzare, io ad esempio tratto solo metà acqua, L'altra esce da una saracinesca regolabile senza essere filtratamauro.ragno ha scritto: ↑16/05/2020, 18:31Domanda stupida. Essendoci un refugium, è così necessario il filtro a rulli?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Il mio filtro a rulli è autocostruito , potrebbe non funzionare bene e ad ogni modo come dice Jonathan non passerebbe tutto dal filtro...mauro.ragno ha scritto:Domanda stupida. Essendoci un refugium, è così necessario il filtro a rulli?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |