plafoniera LED per Sera cube 130 Marino
Re: plafoniera LED per Sera cube 130 Marino
è molto poco potente, lascia perdere... andava bene oltre 10 anni fa quando Elos fu praticamente la prima a lanciare la plafoniera a led. Per nostalgia riguardatevi questo articolo http://www.danireef.com/2008/05/31/2008 ... elos-news/
Gnc ottima, sceglierei fra questa e Aqamai. Purtroppo non ho mai avuto una GNC da misurare...
Gnc ottima, sceglierei fra questa e Aqamai. Purtroppo non ho mai avuto una GNC da misurare...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie sempre. Poi è viola e mia moglie lo odia... 

Il negoziante mi propone una pop bloom led da 100 w a 180 euro. La conoscete? In alternativa ha la Aquamai lrm 4xx euro.
Saluti
Tony
Saluti
Tony
-
- Zebrasoma
Aquamai. Fra l altro a un prezzo onesto.
L altra non la conosco. Ho cercato qualcosa online ma nulla più.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
L altra non la conosco. Ho cercato qualcosa online ma nulla più.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Grazie. Io oggi ero andato per hydra 32hd o radion g5 15. Sono recenti, mentre le aqamai sono del 2016. Però mi ha detto che entrambe non sono garanzia Italia. Le Aqamai sì. Dentro aveva un paio di lrm e queste pop bloom che ha montato su una barriera in maturazione, le aveva al 15%. Dice che sono usate in Asia dagli allevatori di coralli, quindi ottime per lo sviluppo. Ne hanno fatto una serie adatta al mercato europeo ed addirittura hanno garanzia italiana. Un buon rapporto qualità prezzo. Non so altro.
Tony
Tony
Io mi sono già espresso in post precedenti... vai di Aqamai. La Bloom non la conosco, mai sentita.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Presa stamattina l'aqamai lrm. Più tardi provo a montarla.
Saluti
Tony
Saluti
Tony
Ottimo

Grazie. Ho associato senza problemi l'app alla plafoniera. Sto cercando di capire come usarla, caspita. Però c'è un ronzio insopportabile dell'alimentatore. E' normale? Non penso.. il sito aqamai oggi non va... non riesco ad avere nessuna assistenza.
https://youtu.be/GHgHzGyUQiY
Saluti
Tony
https://youtu.be/GHgHzGyUQiY
Saluti
Tony