Solo nitrati alti
Re: Solo nitrati alti
dunque bioextra combinato con biostart AeB di equo. ho somministrato anche nutrobac ma non molto. sempre equo. saltuariamente pizzico di cibo
Secondo me quei prodotti vanno bene in un acquario con rocce vive.
Comincia a mettere qualche granulo di mangime tutti i giorni. E contirnuare a somministrare batteri.
Comincia a mettere qualche granulo di mangime tutti i giorni. E contirnuare a somministrare batteri.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok ma aspetto a fare il cambio?
si, in questo caso sarebbe deleterio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perdonami sono messo cosi male?
Ps aumentano alghe marroni.
Ps aumentano alghe marroni.
no, non sei messo male, ma devi far stabilizzare i batteri, ed immetterci acqua "sterile" non aiuta di sicuro

A proposito del cambio.
mi ritrovo con 50 l d acqua super salata e areata.
ricordi avevo avuto problemi con il rifrattometro.
tale acqua ha nitrati alti. se tagliata e portata a salinita corretta é buona per il mio futuro primo cambio?
grazie
mi ritrovo con 50 l d acqua super salata e areata.
ricordi avevo avuto problemi con il rifrattometro.
tale acqua ha nitrati alti. se tagliata e portata a salinita corretta é buona per il mio futuro primo cambio?
grazie
-
- Zebrasoma
Se sai già che ha nitrati alti direi di no. Comunque li immetteresti in vasca tutti anche tagliandola in più fasi
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
ok la butto allora .
Ps ora vedo una piccola macchia verde.
grazie sempre utile
Ps ora vedo una piccola macchia verde.
grazie sempre utile