Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
No eh, non ricominciamo con il discorso delle plafoniere... 

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
@Jonathan Betti le preferisci rispetto alle philips?
Ho aperto un argomento nuovo...
Ho aperto un argomento nuovo...
io sto parlando con Philips sulle novità... se va bene a fine settimana pubblico i dati o all'inizio della prossima

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Molto bene
Mi sono arrivate le rossmont! (almeno credo, la scatola è piccolissima)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Non ricordo ... hai preso le 15 mila?gandalf ha scritto:Mi sono arrivate le rossmont! (almeno credo, la scatola è piccolissima)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Si.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Quello che posso dire, lo dico sulla carta perché di fatto non le ho fra le mani, comunque si le preferisco per diversi motivi..
Il primo è che rispetto alle dimensioni rimane una plafoniera più potente, si parla di 230 watt contro i 170.
Monta comunque LED più grossi perché dividendo i watt per numero di LED si parla di circa 1,5 watt, quindi dovrebbe restituire maggior riverbero rispetto a philips, sapete che è una cosa che per me conta.
STRATON permette la dimmerazione di ogni tipologia di LED separatamente, philips suddivide solo in due, blu e bianchi assieme a tutti gli altri (può essere un pregio ma a me scoccia nn poter ottenere lo spettro che voglio, soprattutto se ricerchi certe colorazioni... Nemmeno con orphek è possibile farlo)
Poi ha una possibilità che nessuna plafo ha mai inserito prima e cioè ripartire l'area della plafo in tre settori longitudinali dove è possibile dimmerarle in maniera diversificata per spettro e potenza..
In fine non si può negare che alla vista è davvero la plafoniera più snella...
Poi sull'affidabilita'faccio un salto nel vuoto ma fa parte del mio carattere... Se solo arrivassero però!
Esteticamente le ATI sono molto più belle e moderne
Esistono bianche vero?
Esistono bianche vero?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sono solo bianche, hanno il profilo in alluminio satinato