Primo acquario per neofita
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Primo acquario per neofita
Se non lo dici.....non è che posso ricordarmi le vasche di tutti gli utenti oppure andarmi a rileggere 2200 messaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel dubbio.....non Mollare!!!
Re: Primo acquario per neofita
Allora problema risolto, io non ho silicone in vasca

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Io vorrei sapere cosa ti cambia mettere un cazzo di piano.....non capisco perché rischiare
Le sollecitazioni sono uguali... comunque le rocce non hanno peso localizzato, se non appena maggiore di quello dove non ci sono.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Con il vetro è inutile se non potenzialmente dannosoFrancesco Caramia ha scritto: ↑05/05/2020, 19:55Io vorrei sapere cosa ti cambia mettere un cazzo di piano.....non capisco perché rischiare

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Ma cosa stai dicendo danilo.....allora ragazzi se alla fine di ogni discussione quello che dice danilo deve essere sempre legge .....non le aprite le discussioni, scrivete direttamente in privato a danilo....perché sinceramente stare qui ad impegnare del tempo a consigliare per poi sentrirmi dire che un piano in legno è potenzialmente dannoso per una vasca.....mi viene da ridere!!!!!!
Mi cambia, in base all'esperienza di chi ne ha (molta) più di me. Tendo a fidarmi, essendo un argomento per me ancora nuovoFrancesco Caramia ha scritto: ↑05/05/2020, 19:55Io vorrei sapere cosa ti cambia mettere un cazzo di piano.....non capisco perché rischiare
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Ank una persona con esperienza può sbagliare o dire fregnacce!!!!!!gandalf ha scritto:Mi cambia, in base all'esperienza di chi ne ha (molta) più di me. Tendo a fidarmi, essendo un argomento per me ancora nuovoFrancesco Caramia ha scritto: ↑05/05/2020, 19:55Io vorrei sapere cosa ti cambia mettere un cazzo di piano.....non capisco perché rischiare
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Ank una persona con esperienza può sbagliare o dire fregnacce!!!!!!gandalf ha scritto:Mi cambia, in base all'esperienza di chi ne ha (molta) più di me. Tendo a fidarmi, essendo un argomento per me ancora nuovoFrancesco Caramia ha scritto: ↑05/05/2020, 19:55Io vorrei sapere cosa ti cambia mettere un cazzo di piano.....non capisco perché rischiare