Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
@gandalf quanti piedi ha il telaio?
6 montanti, ma scarica su 4 traversi.
E' come quello che vedi qui in copertina: https://www.algoalluminio.it/euronet/co ... cquari.pdf
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ok.
il tappetino di neoprene lo metti su tutta la struttura, giusto?
E i piedi? ne hai uno per montante?
il tappetino di neoprene lo metti su tutta la struttura, giusto?
E i piedi? ne hai uno per montante?
Ultima modifica di Manlio71 il 05/05/2020, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Non è un tappetino, sono strisce, dato che in mezzo c'è il vuoto e non avrebbe senso ma si, su tutto il telaio sopra.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
- LocalitĂ : Busnago (MB)
Ragazzi non scherziamo....
Qualunque sia il tipo di mobile il piano VA MESSO!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualunque sia il tipo di mobile il piano VA MESSO!!!
Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
- LocalitĂ : Busnago (MB)
Se la rocciata va a gravare sulla parte vuota succede un bordello
Nel dubbio.....non Mollare!!!
Io un piano in multistrato l'ho sempre inserito (anche perché così puoi avvitare qualcosa in alto nella sump che altrimenti non puoi) anche perché ti consente di scaricare il peso in modo equamente distribuito sulla struttura portante.
Danilo, non io, ma danilo, mi ha detto che non serve a niente
Sollecita... dicono che arriveranno... ma meglio sollecitare

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io i pozzetti se ben fatti li preferisco, anche perché puoi usarlo per farci passare i cavi elettrici...Francesco Caramia ha scritto: ↑05/05/2020, 16:25Io il pozzetto lo trovo antiestetico....a meno che non fai un pozzetto sempre in quell’angolo sempre a 45 gradi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2