Presentazione
Presentazione
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Francesco e ho 34 anni.
Come credo valga per quasi tutti, il mio interesse per il mondo corallino risale all'adolescenza. Solo ora credo (più che altro spero!) di potere realizzare un reef degno di questo nome. Dico che, sebbene abbia posseduto acquari marini fin dall'adolescenza, non ho alcun problema a presentarmi come neofita, dato che non ho mai pensato ad allestire un vero e proprio scorcio di reef con coralli duri.
Leggo ogni tanto qualche discussione che mi interessa qui sul forum e ho comprato i libri maggiormente quotati (Aquarium Corals di Borneman, Acquario Marino dell'Admin, ecc).
Spero tanto di potere ricevere feedback sul mio progetto e di potere scambiare info preziose in merito.
Vi saluto tutti,
Francesco
mi chiamo Francesco e ho 34 anni.
Come credo valga per quasi tutti, il mio interesse per il mondo corallino risale all'adolescenza. Solo ora credo (più che altro spero!) di potere realizzare un reef degno di questo nome. Dico che, sebbene abbia posseduto acquari marini fin dall'adolescenza, non ho alcun problema a presentarmi come neofita, dato che non ho mai pensato ad allestire un vero e proprio scorcio di reef con coralli duri.
Leggo ogni tanto qualche discussione che mi interessa qui sul forum e ho comprato i libri maggiormente quotati (Aquarium Corals di Borneman, Acquario Marino dell'Admin, ecc).
Spero tanto di potere ricevere feedback sul mio progetto e di potere scambiare info preziose in merito.
Vi saluto tutti,
Francesco
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao Francesco Benvenuto 

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ciao e benvenuto! Noi siamo in attesa di parlare del tuo progetto.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto Francesco!!
benvenuto
Benvenuto Francesco!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao benvenuto
.