Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Lionel!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Ă una app che può raccogliere diversi forum .Lio62 ha scritto:Scusate ma ho una domanda che esula del discorso reef: a cosa serve questo ÂŤÂ Tapatalk ÂŤÂ che vedo usate in molti? Lâho scaricato ma mi chiede 1000 cose inutile ed alla fine a cosa serve?
Grazie!!!
Io Lo uso ed è molto piu pratico e veloce consultare il forum, caricare foto e fare tutto quello che si puo fare naturalmente anche da Pc.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao benvenutoLio62 ha scritto: â29/04/2020, 15:26Sono Lionel, 58 anni, vivo ad Ardea, tra Roma ed Anzio. Faccio il biologo di mestiere. Dopo una decina di anni con il dolce ho avuto uno stop per altri 10 anni. Adesso mi sono ripresso il virus, questa volta in versione marina.
Vorrei allestire un 150L con Clown ed anemone non sapendo nulla del marino. Pertanto....conto su di voi !
Spero ritrovarvi presto sull mio thread dedicato un sezione "nuovo acquario".
Complimenti per questo bellissimo sito e per la grande preparazione che molti di voi possono vantare.
Lio

Chi câè in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti