Contabolle che si svuota
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Re: Contabolle che si svuota
La pompa che uso nel mio reattore miscela acqua e co2 nel reattore e tramite un innesto speciale aspira anche l'acqua.. Cerco una foto..
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Misurato pressione interna reattore (sul tubo di mandata) praticamente nulla

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

3 bar tra riduttore pressione di bassa e contalitri! Lo devo tenere così per vincere la forza della valvola di non ritorno, che ho tra elettrovalvola e reattoreDavide_m ha scritto:Pressione di bassa a 3 BAR! o dopo la valvola di non ritorno (che va tra elettrovalvola e reattore) non hai possibilità di monitorare la pressione?
come spingi l'acqua nel reattore?
come fa una pompa a vincere 3 BAR di pressione??
Essendo il tubo sul lato dove la pompa di ricircolo aspira, si crea depressione e aspira l'acquaJonathan Betti ha scritto:La pompa che uso nel mio reattore miscela acqua e co2 nel reattore e tramite un innesto speciale aspira anche l'acqua.. Cerco una foto..
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si questo lo immaginavo, infatti funziona diversamente da una pompa dedicata che spinge acqua dentrosirio891 ha scritto: ↑29/04/2020, 17:46Essendo il tubo sul lato dove la pompa di ricircolo aspira, si crea depressione e aspira l'acquaJonathan Betti ha scritto:La pompa che uso nel mio reattore miscela acqua e co2 nel reattore e tramite un innesto speciale aspira anche l'acqua.. Cerco una foto..