My microreef
Re: My microreef
Esteticamente però non fa impazzire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esteticamente però non fa impazzire
Secondo me a @Jonathan Betti piace molto invece...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si be è ciò che ho trovato in garage.. appena ci liberano andrò in giro a trovare qualcosa che mi ispiri di più.. 

Effettivamente sopratutto La luce blu distrugge gli occhiandrewcs ha scritto:Si be è ciò che ho trovato in garage.. appena ci liberano andrò in giro a trovare qualcosa che mi ispiri di più..
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ho trovato questo verme.. qualcuno sa di cosa si tratta?
https://youtu.be/KkK2wm0VqbU
https://youtu.be/KkK2wm0VqbU
Ciao ragazzi martedì sono 30gg di maturazione, le alghe ormai se ne vengono da sole e se passo uno spazzolino si staccano subito alla prima passata.
Gli no3 sono a 0, non ho acquistato i test dei po4 ma credo che siano anche a 0. Pensavo sabato di fare il primo cambio acqua del 20% e aspirare più alghe possibili, poi inserire un paio di coralli che ho già acquistato. Voi che dite?
Appena trovo ricci e lumache li prendo.. mentre per quanto riguarda l’arcaster quando potrò inserirla? Perché la sabbia si sta sporcando di detrito..
Gli no3 sono a 0, non ho acquistato i test dei po4 ma credo che siano anche a 0. Pensavo sabato di fare il primo cambio acqua del 20% e aspirare più alghe possibili, poi inserire un paio di coralli che ho già acquistato. Voi che dite?
Appena trovo ricci e lumache li prendo.. mentre per quanto riguarda l’arcaster quando potrò inserirla? Perché la sabbia si sta sporcando di detrito..

- Jonathan Betti
- Acanthurus
È ancora presto per qualsiasi cosa, devono sbiancare e sfaldarsi da sole
Quoto Jonathna, cambi ed altro li farai quando non ci saranno più alghe

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2