Io ne ho uno blu e grigio e proprio ieri ne ho aggiunto un secondo rosso e grigio, loro però non sembrano per niente considerare le alghe coralline bensì mangiano le alghe classiche. Però da che legga in giro o senta dire, il diadema sembra essere l’unica creatura che si ciba di alghe coralline ma necessita di una vasca non piccola.
Mangiatore alghe coralline
Re: Mangiatore alghe coralline
Il mio globulus invece è ghiotto di coralline, o meglio ovunque passa lascia la scia , trattorino infallibile, ogni tanto mi sposta i coralli ma passerò ad un incollaggio più decisoRicca ha scritto:Io ne ho uno blu e grigio e proprio ieri ne ho aggiunto un secondo rosso e grigio, loro però non sembrano per niente considerare le alghe coralline bensì mangiano le alghe classiche. Però da che legga in giro o senta dire, il diadema sembra essere l’unica creatura che si ciba di alghe coralline ma necessita di una vasca non piccola.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si devi dire che a volte è capitato che mangia più in “profondità” lasciando appunto la scia, comunque per adesso se la stanno cavando bene tutti e due 

Effettivamente da quando ho aumentato la luce ho notato che crescono meno e anche prima le crescite più rigogliose erano dove ce n’era meno
Si, con molta luce, quella per le Acropore per intenderci, le alghe coralline soffrono

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
questo non lo sapevo.. magari è la causa della mancanza delle coralline in vasca... forse devo abbassare un pò i bianchi (tanto ho solo lps e molli) 

Io le odio e preferisco non averle!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
io invece le amo..
aahhaha quando avevo il med anche li ero invaso letteralmente...