Il mio acquario dopo 1 anno e mezzo
Re: Il mio acquario dopo 1 anno e mezzo
Ok, capito il problema. Hai una gommina che esce dal serbatoio? Mi fai una foto?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Nella gommina che esce dal serbatoio osmosi, fai un forellino subito sotto il vetro della stessa vasca.
Cosi quando la pompa di reintegro si ferma, in quel forellino sfiata e non si innesca il principio dei vasi comunicanti..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cosi quando la pompa di reintegro si ferma, in quel forellino sfiata e non si innesca il principio dei vasi comunicanti..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Se fai un forellino sul tubicino sotto la curva prima che scenda dovresti risolvere... Devi farlo sotto perché quando parte un po' d'acqua potrebbe uscire dal forellino, in questo modo almeno finisce di nuovo nel vano osmo e non in giro per casa
Risolto! Grazie mille
Jonathan la tua vasca è incredibile. Ti faccio i miei complimenti.
Dani le Kpm sono piccole per te? Quanto movimento dovrei aggiungere?
metti due pompe da 10.000/15.000 l/h elettroniche

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dani ma le Aqamai dovrebbero essere 10500 L/h o sbaglio?
Oggi purtroppo mi sono ritrovato il mio pesce mandarino morto all’interno di un euphylia!!!! Non mi era mai successa una cosa del genere. Non credevo che un corallo potesse uccidere un pesce in questo modo.
- Jonathan Betti
- Acanthurus