Per quello che si riesce a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il raccordo in metallo può portarti ad avere metalli disciolti in vasca... che i metalli possano portare a precipitazioni di sali e quindi alla nebbia può essere ma di più portano ad avvelenamento degli animali... più che tonnellate di carbone io andrei di mega cambio acqua se puoi farlo... ma proprio mega... tipo 80%Ascanio ha scritto: ↑07/04/2020, 10:10Sì ma quello che mi preoccupa non è tanto la rocciata ora è questa nebbia che è tornata in basca io ora ho rimesso di nuovo 600 g di carbone attivo non vorrei fosse stato davvero il raccordo in ottone, Casomai adesso aspetto che con i 600 g si ripulisce l’acqua e poi inizio a togliere un sacchetto di carbone alla volta
QuotoFtarr ha scritto:il raccordo in metallo può portarti ad avere metalli disciolti in vasca... che i metalli possano portare a precipitazioni di sali e quindi alla nebbia può essere ma di più portano ad avvelenamento degli animali... più che tonnellate di carbone io andrei di mega cambio acqua se puoi farlo... ma proprio mega... tipo 80%Ascanio ha scritto: ↑07/04/2020, 10:10Sì ma quello che mi preoccupa non è tanto la rocciata ora è questa nebbia che è tornata in basca io ora ho rimesso di nuovo 600 g di carbone attivo non vorrei fosse stato davvero il raccordo in ottone, Casomai adesso aspetto che con i 600 g si ripulisce l’acqua e poi inizio a togliere un sacchetto di carbone alla volta
Se il problema arrivava dal raccordo in ottone dopo il cambio acqua dovresti vedere velocemente benefici sulla euphillia (subito intendo 3-4 giorni per superare lo shock del mega cambio acqua)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |