La mia vasca è quella della blau, ma ho creato una specie di pozzetto e ho fatto un sistema di carico e scarico tipo i red sea reefer, se vuoi vai a vederti il mio topicBetaGod ha scritto:ma la tua vasca è quella blau con lo scarico della blau? (per capire anche le tolleranze che si avrebbero in base a tipo di scarico e fori di carico e scaricolorenzo89 ha scritto: ↑06/04/2020, 22:09Io sulla stessa vasca che hai tu ho montato una hydor seltz dc 3000, è regolabile, ma ad esempio io la lascio al massimo in quanto la utilizzo anche per fare movimentoBetaGod ha scritto:alla fine ho chiesto alla blau nel loro cubo 45x45x45 (che in pratica è identico al mio visto che ha stesse misuro e uso stesso carico e scarico) che pompa di risalita consigliano! ne consigliano una loro che ha 2,5 metri di prevalenza e 2000l/h! calcolando (centimetro più o meno) la distanza tra la base della sump e l'ingresso del carico in acqua dovrebbero esserci 110cm circa di altezza! Usando il programmino sul sito ho calcolato che loro consigliano una portata effettiva di 745l/h! Vedrò di calcolare una portata simile anche per la mia vasca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cubo 45x45x45 DIY
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk