siti da cui comprare coralli?
siti da cui comprare coralli?
ciao ragazzi spero vada bene come sezione..vorrei chiedervi consigli su sito dove acquistare coralli online (in particolare euphyllia e zoanthus) che abbiano foto reali dell'esemplare in questione (non foto generiche) e che abbiano una buona scelta con prezzi ragionevoli! Stavo facendo un ordine su un noto sito straniero ma, non riuscendo a far arrivare in 24h il pacco al mio domicilio, non mi danno nessuna garanzia nel caso qualche corallo arrivi morto (anche se non credo che 48h siano un grosso problema per i coralli?)..
Re: siti da cui comprare coralli?
coral.zone per me è molto valido, compro molto da loroBetaGod ha scritto:ciao ragazzi spero vada bene come sezione..vorrei chiedervi consigli su sito dove acquistare coralli online (in particolare euphyllia e zoanthus) che abbiano foto reali dell'esemplare in questione (non foto generiche) e che abbiano una buona scelta con prezzi ragionevoli! Stavo facendo un ordine su un noto sito straniero ma, non riuscendo a far arrivare in 24h il pacco al mio domicilio, non mi danno nessuna garanzia nel caso qualche corallo arrivi morto (anche se non credo che 48h siano un grosso problema per i coralli?)..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto valutando ma ha solo due varietĂ di zoanthus al momento 

Si ma ha arrivi tutte le settimane e poi sono molto molto seriBetaGod ha scritto:sto valutando ma ha solo due varietĂ di zoanthus al momento
allora aspetterò.. 

riprendo il topic per avere qualche altro parere! Oltre coralzone e whitecorals (dove purtroppo non mi danno nessuna garanzia in caso di animali arrivati morti in quanto in sicilia la consegna impiega 48h) mi sapreste indicare qualche sito affidabile da cui ordinare coralli?
Grazie!

Coral’s garden ha bei coralli e sono seri
se avete altri siti da consigliarmi (anche in privato se preferite) ditemi pure 

- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Eurocorals....una gioielleria,belli ma molto cari
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Purtroppo qui per la sicilia è un terno al lotto e devi mettere in conto che sempre 48h ci vorranno...BetaGod ha scritto:se avete altri siti da consigliarmi (anche in privato se preferite) ditemi pure
Io ho avuto due ottime esperienze con reeflab che tra tutti ha i prezzi diciamo piĂą accessibili.
Coral’s garden? Una meraviglia, coralli meravigliosi ma 180€ per un acropora spedita non li spenderei mai...a meno che non siano assicurate!
Mi stava balenando l’idea di farmi spedire qualche corallo da rosario tommasone di mondo natura a Napoli, la spedizione è in 24h ma non ha un catalogo da cui è possibile scegliere