aiutoooooo......
Re: aiutoooooo......
No, la rotella in genere è la regolazione dell'acqua, leggi le istruzioni... se non le trovi cercale online

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok,secondo voi può andar bene un riscaldatore di 200 w per un litraggio di circa 150 liti tra vasca e sump..??
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Oddio faccio fatica a vedere... Possono al limite esserci due rotelle, una regola l'apertura dell'aria e l'altra lo scarico dell'acqua.. Tu devi intervenire sulla prima, se appena la ruoti in senso antiorario di solito, le bolle d'aria inizieranno ad entrare nello skimmer, se invece vedi che varia il livello dell'acqua all'interno hai agito sullo scarico dell'acqua
io ho solamente una rotella e quando la giro aumento oppure diminuisce il livello dell'acqua ,pero nelle istruzioni dicono che le prime 48 ore sono di rodaggio ,poi di intervenire sulla rotella per calibrare le bolle ...vedremo ..
in genere si

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ma esistono dei riscaldatori subacquei per caso ,scusate l'ignoranza ma ho un newa da 200w ed e troppo lungo per la mia sump.....ora rho messo allungato ma non e molto pratico ...
Ci sono più corti e più lunghi, ma io il mio lo tengo appoggiato in orizzontale sul fondo

si ho visto ,infatti adesso ho deciso di immergerlo tutto e fallo poggiare a terra nella sump...
ciao, scusami se riesumo questo post, ma poi alla fine la sump ce l'ha la vasca di rabbocco? come ti trovi con questo acquario?