Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti ....è stato tutto sbagliato in fase di progettazione .Ascanio ha scritto:Ma scusami i tubi e i raccordi distano 5 cm dal muro se li metto proprio attaccato al muro mi dici tu se un giorno devo cambiare qualcosa come posso lavorarci vicino se li attacco al muro? Il vetro rigati è uno dei motivi non mi va si rovini il vetro ma il motivo principale è che non mi piace la rocciate appoggiata al muro posteriore e non credo che tutte le vasche che non abbiano appoggiato la rocciata al muro i pesci ne soffrano , ti ho postato 3 esempi simili alla mia siamo idioti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un bellissimo acquario ma non mi piace , il tuo mi piace di più per farti capire , non è stato progettato male niente carico e scarico lo volevo dietro uno distante dall altro è così ho fatto , per il supporto che ancora non è completo perché verranno coperti anche i tubi il problema è che io ti spiego ti rispondo ti dico le cose e tu parli sempre sempre nel tuo libroRanger197876 ha scritto:Eccocome intendevo la rocciata nella tua vasca
Uhhhhh.......ma guarda un po’.....i vetri sono attaccati al muro.
Ma più questa è in vasca a muro cosa c’entra con la mia che è proprio posizionata in altro...bha vabbè comunque complimenti per la vascaRanger197876 ha scritto:Giusto per farti capire....questa era la mia vasca finita
Non si vede un tubo,un filo,niente!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |