Primo acquario per neofita
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Re: Primo acquario per neofita
A me va...se hai facebook e lo apri va...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Quindi tutto semirigido 32 esterno.
Lato ultrareef di carico invece? Non ricordo cosa si era detto. Va bene il 32 fascettatto?
Lato ultrareef di carico invece? Non ricordo cosa si era detto. Va bene il 32 fascettatto?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
A me non va, ne con app di facebook ne da sitoMarco Rossini ha scritto: ↑02/04/2020, 18:21A me va...se hai facebook e lo apri va...
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Quelli nuovi non più... purtroppo
Maggiore la portata, migliore l'efficienza...3) come ti ho scritto qualche post fa, secondo me, su un TK500 con la risalita mandi una portata d'acqua troppo alta per quel refrigeratore (io ho un TK1000 e vado con una pompa da 800 lt/h) praticamente avrà il compressore sempre acceso.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
bhè dipende...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Dani, Giuliano è un pazzo criminale... Pure sotto la neve... Come ha fatto a nn saltare mai la corrente 
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Credimi le nuove Seltz D sono fatte davvero bene

Ragassuoli................. Tubo da 32 per tutto, fascette acciaio 25-40 (dovrebbero bastare per tutto), 4 bocchettoni da 32 (due fissi lato mobile, 2 aggiuntivi per fare la curva in inverno), ma per collegare il chiller al tubo da 32 ? Che tubo devo prendere su comid ?
Altra domanda, questo tubo da 32, si cuoce se messo all'esterno ?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Vedi se trovi una riduzione "tazza o bicchiere" nn ricordo come si chiama, da incollare esterna mente al 32, altrimenti per dentro fai un dente troppo grosso passando da 32 a 16gandalf ha scritto: ↑02/04/2020, 18:44Ragassuoli................. Tubo da 32 per tutto, fascette acciaio 25-40 (dovrebbero bastare per tutto), 4 bocchettoni da 32 (due fissi lato mobile, 2 aggiuntivi per fare la curva in inverno), ma per collegare il chiller al tubo da 32 ? Che tubo devo prendere su comid ?
Il tubo lo coibenti anche fuori con la guaina nera in neoprene.. Nella mia foto nn la vedi perché nn l'ho ancora messa
.