Test nitrati - magnesio
Re: Test nitrati - magnesio
giusto per sicurezza, una volta avviati i test vanno cambiati annualmente o va seguita la data di scadenza? (cosa che penso però si riferisca al prodotto chiuso e mai avviato?)
Io entro sei mesi dall'apertura li cambio.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ah pensavo che un anno potessero rimanere validi...
6 mesi se mantenuti al buio, ben chiusi ed in ambiente secco (vicino alla sump non va bene per capirci)

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
nono io li tengo in un mobile pensile chiuso lontano da fonti di calore o umido comunque ok allora devo cambiarli.
mi chiedo , il fatto che fa intendere che siano da buttare implica una stiratura dei valori? perché al momento i miei ATI test sono abbastanza credibili come risultati.
mi chiedo , il fatto che fa intendere che siano da buttare implica una stiratura dei valori? perché al momento i miei ATI test sono abbastanza credibili come risultati.
Più che altro la certezza del valore decade, potrebbero anche essere perfetti... ma come fai a saperlo?

No infatti, ho già provveduto ad ordinarne di nuovi
ci sono delle soluzioni standard multi-parametro in commercio, che potrebbero fugare i dubbi...