Vorrei avere dei pareri sugli impianti d' osmosi che avete utilizzato nel corso degli anni.
In maniera da farmi un'idea e poi procedere per l'acquisto

Stessa esperienza, anche io ho raddoppiato tutto ma non capisco come tu abbia potuto raddoppiare la membrana osmotica....se ho capito bene.capitano_85 ha scritto: ↑23/03/2020, 12:19Il mio primo impianto è stato un aqua1 tre stadi 2 pre filtri membrana e resine a bicchiere.
Poi con il tempo lo implementato con ulteriori bicchieri due tipi di resine post membrana raddoppiato il carbone ora monto cartuccia granulare e pressata raddoppiato la cartuccia filtrante montata una a monte una prima delle membrane e raddoppiato anche le membrane da una sono passato a due.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come ti hanno sapientemente consigliato devi vedere le tue esigenze ma se ragioni come ragiono io ti dovresti prendere subito un impianto bello a minimo 3 stadi perchè l'aumento di spesa è veramente basso.bettatiger93 ha scritto: ↑23/03/2020, 12:05Buongiorno ragazzi,
Vorrei avere dei pareri sugli impianti d' osmosi che avete utilizzato nel corso degli anni.
In maniera da farmi un'idea e poi procedere per l'acquisto.
Quindi è possibile ? Avendo due impianti in serie, mi era venuto anche a me in mente di farlo.capitano_85 ha scritto: ↑23/03/2020, 19:06Si ho aggiunto una seconda membrana osmosi ho preso lo scarico della prima collegandolo in ingresso della seconda e il resistore lo collegato allo scarico della seconda.
Nell'ingresso delle resine ho collegato una Y in questa maniera scarto meno acqua
Capisco. Dovresti quindi avere una purezza con conduttività ultra bassa...capitano_85 ha scritto: ↑23/03/2020, 19:55Non ho capito ma si può fare io costantemente ho 4 bar di base e la pressione avendo messo il resistore sullo scarto della seconda la pressione rimane invariata
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |