Per me da ripetere

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si ma se raccontavo tutto io....Jonathan Betti ha scritto:Abbiamo parlato dello zeospur2 e sollevato alcune questioni in merito ai po4 se in qualche modo
Vengono rilevati dopo il rilascio di xantelle.. Prossimo mese li misuro prima e dopo il trattamento.. Poi abbiamo parlato di luci (adoro questo argomento) principali differenze, copertura e risposta dei coralli ma nn solo.. Stino mi ha ripreso perché cambio spesso le lampade.. Ma qualcuno deve pur sperimentare, che noia sennò..
Dimentico qualcosa?
.. Ma queste cose le hai sentite anche tu però
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Che patacca che seiBlackshark ha scritto:Si ma se raccontavo tutto io....Jonathan Betti ha scritto:Abbiamo parlato dello zeospur2 e sollevato alcune questioni in merito ai po4 se in qualche modo
Vengono rilevati dopo il rilascio di xantelle.. Prossimo mese li misuro prima e dopo il trattamento.. Poi abbiamo parlato di luci (adoro questo argomento) principali differenze, copertura e risposta dei coralli ma nn solo.. Stino mi ha ripreso perché cambio spesso le lampade.. Ma qualcuno deve pur sperimentare, che noia sennò..
Dimentico qualcosa?
.. Ma queste cose le hai sentite anche tu però
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |