Sono pronto a seguire i vostri consigli illuminatemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale vantaggio c'è ad avere la sump completamente chiusa?Danireef ha scritto:Acquario semplice, ma che si presenta bene direi.
A occhio poche rocce, e luce poco potente, parte tecnica invece che mi sembra potrebbe supportare anche coralli più complessi.
Sempre bella la sump completamente chiusa.
Complimenti!
Il vantaggio di avere meno evaporazione, meno raffreddamento dell’acqua e sopratutto meno umidità dentro il mobileBlackshark ha scritto:Quale vantaggio c'è ad avere la sump completamente chiusa?Danireef ha scritto:Acquario semplice, ma che si presenta bene direi.
A occhio poche rocce, e luce poco potente, parte tecnica invece che mi sembra potrebbe supportare anche coralli più complessi.
Complimenti!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quale vantaggio c'è ad avere la sump completamente chiusa?
La parte tecnica è stata pensata per supportare un’eventuale cambio vasca in futuro per un 500lt, come parco luci al momento ho 6 tubi t5 da 54watt di più non c’è ne stannoDanireef ha scritto:Acquario semplice, ma che si presenta bene direi.
Complimenti!
Lascia perdere la Prime, è un lumino... parti direttamente con una coppia di 32HD almenoluca_dem ha scritto: ↑22/03/2020, 15:19La parte tecnica è stata pensata per supportare un’eventuale cambio vasca in futuro per un 500lt, come parco luci al momento ho 6 tubi t5 da 54watt di più non c’è ne stannocomunque appena veniamo fuori da questo macello voglio prendere due prime hd per passare a led e vedere in futuro di metterne una terza
meno evaporazione e meno dispersione termicaBlackshark ha scritto: ↑22/03/2020, 15:22Ok l'evaporazione diminuisce e si aiuta l'elettronica nel vano tecnico, perché lacquario ne beneficia?in termini di temperatura?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |