Nuova vasca 100x60x60
-
- Zebrasoma
Re: Nuova vasca 100x60x60
Toglila e prepara acqua
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Già tolta quello che ho potuto ma si è sfracellata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Prepara più acqua che puoi..portato avanti
Se era piccola potrebbe non intaccare l'acqua, ma preparati comunque...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scusa la mia ignoranza Dani ma davvero non ho capito...cioè le devo far puntare entrambe quasi al centro del vedrei frontale diritte? Non leggermente alzate per far smuovere anche la superficieDanireef ha scritto:Non l'angolo opposto, ma i due terzi del frontale.
Dividi il frontale in tre parti. La pompa di destra deve essere orientata verso la seconda linea di divisione. La pompa di sinistra al contrario.
Le pompe devono essere sfalsate in altezza di circa 5-10 cm, e devono essere parallele al pelo dell'acqua.
Se le mandi contro l'angolo il flusso muore.
Buongiorno ragazzi acqua torbida stamattina ho provveduto a fare un cambio speriamo migliori per ora le pompe di movimento le ho lasciate nella stessa posizione speriamo nun succeda nulla il carbone già è inserito
Ecco spiegato L acqua torbida anche L altra è stata risucchiata stanotte la sfortuna mi perseguita ! Da che ero felicissimo che si sono divise adesso un disastro mai più un anemone
Fra il centro e la fine dell'acquario. Dritte, esatto.
Non hai bisogno di disperdere movimento per aumentare l'ossigenazione, per quello hai lo schiumatoio e/o la cadutaNon leggermente alzate per far smuovere anche la superficie

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il fatto che siano sconsigliati in acquario sempre e comunque è questo... purtroppo... sono belli, bellissimi, ma sono anche delle bombe ad orologeria.
Speriamo non ti abbiano fatto danni irreparabili.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2