Aiuto Seriatopora hystrix
Re: Aiuto Seriatopora hystrix
secondo me le 6 ore di notte blu non fanno niente bene al corallo... neanche al 2%
il ciclo giorno notte per la fotosintesi è importante... cosi non interrompi mai
il ciclo giorno notte per la fotosintesi è importante... cosi non interrompi mai
-
- Amphiprion
Mi consigli quindi di limitare a 2 ore la luce lunare?Ftarr ha scritto:secondo me le 6 ore di notte blu non fanno niente bene al corallo... neanche al 2%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bisognerebbe vedere quanta luce faccia la plafoniera di notte, e di giorno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
Posso mandarti le caratteristiche della luceDanireef ha scritto:bisognerebbe vedere quanta luce faccia la plafoniera di notte, e di giorno
-
- Amphiprion
Plafoniera ZetLight Aqua ZA1201francescohr ha scritto:Posso mandarti le caratteristiche della luceDanireef ha scritto:bisognerebbe vedere quanta luce faccia la plafoniera di notte, e di giorno
Illuminazione Led per Vasche Marine 12000 Kelvin
16W - 1070 lm
Ma scusa, non era da 80 watt come hai scritto in prima pagina?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
È a led per cui ha una equivalenza di 80 wDanireef ha scritto:Ma scusa, non era da 80 watt come hai scritto in prima pagina?
Ti manca luce per la hystrix... ma tanta... io ho 70w led per esempio ... ed ho una tinozzafrancescohr ha scritto:È a led per cui ha una equivalenza di 80 wDanireef ha scritto:Ma scusa, non era da 80 watt come hai scritto in prima pagina?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Amphiprion
Ma è un 60 litri ed ho messo il corallo sotto la superficie dell’Acqua ...Ftarr ha scritto:Ti manca luce per la hystrix... ma tanta... io ho 70w led per esempio ... ed ho una tinozzafrancescohr ha scritto:È a led per cui ha una equivalenza di 80 wDanireef ha scritto:Ma scusa, non era da 80 watt come hai scritto in prima pagina?
Non basta... ti serve una illuminazione diversa... Starà soffrendo per quello