GrazieMarco Rossini ha scritto: ↑15/03/2020, 20:22Sono in contatto con Seaplast..ha risposto..gli ho scritto che li cerchi ma non li trovi...vediamo che dice..
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Infatti il dubbio sulle bluray è proprio la possibilità di personalizzazione.Jonathan Betti ha scritto: ↑15/03/2020, 20:14Mah meritare meritano, anche perché vedi, come il prezzo si abbassa di 100% diminuiscono anche le prestazioni.. Un esempio? Radion la consideri cara, ma puoi programmarla come vuoi senza restrizioni (sempre che uno sia in grado di farlo senza fare danni) bluray è più a buon mercato, validissima, per carità, ma non puoi fare questo, nn puoi fare quello.. La luce te la prendi così com'è.. Quelli che a cui nn piace sono costretti a rinunciare a qualche watt in alcuni canali oppure ad aggiungere barre blu.. Quindi.
1700€ mi sembrano il minimo per due plafoniere nuove.. Con la stessa cifra o poco più vai su altro ma 3 usate..
Alla fine mi sa che prenderò delle Hydra. In america sono ben apprezzate, certo, fanno meno luce delle radion, ma costano meno della metà. Se dovessi riscontare problemi di luce, ne posso sempre aggiungere una.
Devo valutare se prendere le 64HD o stare su delle semplici 32HD. Le 64, non hanno il doppio di potenza (non so come sia possibile, avendo il doppio esatto di led)
Non saranno il massimo (c'è sempre qualcosa di migliore), ma da quel che vedo, non sono giocattoli ma luci valide e mi permette di comprarne un po per volta.
Le Radion usate mi lasciano perplesso.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma buttati su due straton ATI, vuoi mettere poter essere uno dei primi ad usarle?!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa idea della cavia non mi piace 

- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ciao,mi permetto di segnalarti una hydor selz praticamente nuova sul mercatino...non so se l'hai già presa ma secondo me' è un buon affare..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Io prenderei quelle...ATI ha fatto delle belle plafoniere... vedi le ibride...questa è la vasca di Gennaro Baia che usa una ATI ibrida...vedi un po' te'....gandalf ha scritto:Questa idea della cavia non mi piace

Ultima modifica di Marco Rossini il 15/03/2020, 21:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Zebrasoma
Si cavia...ma...mi sa che cadi in piedi..ora mi sbatto e cerco qualcosa di più.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Facciamo così, se trovo da vendere le mie le compro io subito.. Così se fan cagare la vasca me lo conferma all'istante 

In teoria ne ha una @Danireef , è ancora disponibile la tua?Marco Rossini ha scritto: ↑15/03/2020, 21:14Ciao,mi permetto di segnalarti una hydor selz praticamente nuova sul mercatino...non so se l'hai già presa ma secondo me' è un buon affare..
La D6000 mi basta? Ero più per la 12000 almeno posso posizionare il chiller anche sul terrazzo, nel caso servisse
Ci sono anche le nuove Philips, molto belle esteticamente e da qualche parte le ho viste in preordine a 750.... Due di quelle e via andare.