Primo acquario per neofita
-
- Zebrasoma
Re: Primo acquario per neofita
Come si vede abbastanza bene dal video postato da Marco ill effetto puntiforme dei led si vede solo sulla superficie. In vasca è come annullato, così come l effetto ombra
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si ma la vasca nel video nn ha nessuna increspatura della superficie, forse qualcosa lo farebbe...mauro.ragno ha scritto:Come si vede abbastanza bene dal video postato da Marco ill effetto puntiforme dei led si vede solo sulla superficie. In vasca è come annullato, così come l effetto ombra
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Certo che questa ATI è veramente bella
Mi piacerebbe vedere video simili anche per le bluray ma non si trova niente
Mi piacerebbe vedere video simili anche per le bluray ma non si trova niente
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
vedo di farmela mandare allora...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
L'effetto è bello, e sembra potentissima... pero nel video è vicinissima alla superficie dell'acqua, e non essendoci praticamente niente dentro di luce ne fa tanta, ma con la sabbia e tutte le roccie che mettiamo noi?? Ci vuole una misura di @Danireef ....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
dopo te la compro io.
Fatti mandare anche le bluray, due, con una non riusciresti a fare i test adeguati

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Guarda, 230 watt di luce diffusa è un' enormità secondo me.. Paragonata alle nostre atlantik dello stesso wattaggio potrebbe coprire una superficie maggiore a mio avvisoBlackshark ha scritto:L'effetto è bello, e sembra potentissima... pero nel video è vicinissima alla superficie dell'acqua, e non essendoci praticamente niente dentro di luce ne fa tanta, ma con la sabbia e tutte le roccie che mettiamo noi?? Ci vuole una misura di @Danireef ....
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Come mai questa vasca è così "chiara e limpida" ?
Dipende dall'illuminazione? Le altre che vedo di solito virano sul blu, il più delle volte e sono indubbiamente molto più "scure" come se fossero mostrate di sera
https://youtu.be/qr-4E70vILw
Dipende dall'illuminazione? Le altre che vedo di solito virano sul blu, il più delle volte e sono indubbiamente molto più "scure" come se fossero mostrate di sera
Siete voi che dovete scrivere alle aziende di mandarmi i prodotti...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dipende dal fatto che c'è molta luce in casa, vedi le finestre, e dal bilanciamento del bianco della videocamera più che dal resto, poi ovviamente anche dalle impostazioni della plafoniera, in cui ha probabilmente tolto i blu per fare il videogandalf ha scritto: ↑15/03/2020, 13:08Come mai questa vasca è così "chiara e limpida" ?