Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Seguo con interesse

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che carbone hai usato? Perché mi sono informato, ed Amtra suggerisce il carbone XUPRA2 specifico per marino in quanto i carboni vegetali sono da sempre i più specifici per acqua marina, non avendo al loro interno tracce di ferro, a differenza di quelli minerali.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quelli proprio indicato da te !! Stamattina ho provveduto subito a sostiturilo con quelli di askoll
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul web ci sono molte persone che hanno avuto il mio stesso problema , ora aggiornamento i coralli come xenia e euphylia si sono ripresi , acqua che sta diventando sempre più chiara, rocce e vetro pulito senza alghe , e soraprutto questo corallo che sta crescendo a vista d occhio preso che aveva 4 teste ora ne vedo formarsi altre 2 teste in divisone 

Anche se L euphylia non estroflette proprio al 100 per cento ma rispetto a prima c’è un miglioramento ho preso anche queste fiale per nutrire i coralli da usare una a settimana per 400 lt

Anche se L euphylia non estroflette proprio al 100 per cento ma rispetto a prima c’è un miglioramento ho preso anche queste fiale per nutrire i coralli da usare una a settimana per 400 lt

Questo è il carbone amtra con la ruggine
Sei riuscito a scoprire il perché di quella nebbia d sofferenza della vasca! 

Io però il power reef lo doserei con cautela, non mi sembra che tu abbia una vasca molto affollata (anzi) da giustificarne l’uso
Se lo dosi occhi aperti su ciano e alghe

Io però il power reef lo doserei con cautela, non mi sembra che tu abbia una vasca molto affollata (anzi) da giustificarne l’uso
Se lo dosi occhi aperti su ciano e alghe
La mia vasca compresa di Sump sono 350 litri la finale e per 400 litri io ne metto metà ragazzi ma questi sono da denunciare mettiamo caso che avevo una vasca ricca di coralli costosi che mi morivano ma stiamo impazzendo la ruggine ! Bha
Il corallo che si divide è una Caulastrea

Si lo so Dani 

Ah ok, scusa